HotelsClick.com

Hotel Bluesotel Smart Krabi Aonang

4 Stelle

  1077 Aonang Soi 15, Moo 2, Aonang, - 81180 - Ao Nang, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Ao Nang, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Krabi? Presso questo hotel avrai a disposizione 308.5 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ao Nang: 0,2 km Pai Plong Bay: 0,6 km Spiaggia di Ao Phai Plong: 0,7 km Khao Ao Nam Mao: 1,2 km Spiaggia di Nopparat Thara: 1,8 km Ao Nang Landmark Night Market: 2,6 km Stadio di box Ao Nang Krabi: 3,3 km Spiaggia di Phra Nang: 4,5 km Spiaggia di Rai Leh ovest: 4,5 km Spiaggia di Rai Leh est: 4,7 km Spiaggia di Pan: 4,7 km Tup Island: 0,2 km Princess Lagoon: 6,1 km Grotta di Phra Nang: 6,1 km Spirit Mountain: 7,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere BlueSotel SMART Krabi Aonang-Adults Only è Krabi (KBV-Krabi Intl.): 27,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 161 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Twice A Day serve il pranzo, la cena o il brunch; questo ristorante è specializzato in cucina internazionale. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria o richiedere il servizio in camera con orario limitato. Un bar sull'acqua, 3 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina ti offrono il contesto giusto se desideri un drink rinfrescante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

BlueSotel SMART Krabi Aonang-Adults Only, una struttura con sul mare a Krabi, gode di una posizione invidiabile, soprattutto se vuoi muoverti a piedi. Si trova infatti vicinissimo a Spiaggia di Ao Nang e a circa 8 minuti di cammino da Spiaggia di Ao Phai Plong. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,8 km da Spiaggia di Rai Leh ovest e 1,8 km da Spiaggia di Phra Nang.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Bluesotel Smart Krabi Aonang offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bluesotel Smart Krabi Aonang dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bluesotel Smart Krabi Aonang offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bluesotel Smart Krabi Aonang propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bluesotel Smart Krabi Aonang dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KBV
Prenota