HotelsClick.com

Hotel The Legendha Sukhothai

3 Stelle

  MOO 3 MUANGKAO MUANG - 214 - Sukhothai, Thailandia Vedi mappa

Questo nuovo e imponente resort in stile thai, inaugurato nel 2008, è un rifugio accogliente e rilassante immerso nell'atmosfera di un villaggio tailandese tradizionale. Santuario di pace e tranquillità, ubicato nel nord della Tailandia, fa rivivere agli ospiti le indimendicabili leggende di questa terra. L'atmosfera affascinante del villaggio si mescola con i semplici piaceri della vita rurale in modo unico. Il resort offre 64 alloggi e dispone di hall, sportello di cambio valuta, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio lavanderia e parco giochi per bambini.
Situato in modo perfetto sulla riva del Canale Mae Rampan, questo resort d'alto livello nella natura incontaminata e con un servizio superiore ed un'antica eredita' culturale e' pure situato in un centro storico mondiale di una delle aree piu' esotiche ed affascinanti. Vicino pure a tutti gli uffici governativi, al villaggio con il mercato del fresco e all'area degli affari locale. Vicino pure al tesoro patrimonio dell'umanita'. Il resort offre un ambiente pittoresco per la vostra vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Area ampia e decorazione di stile Tailandese

Esterno

Ispirato dalla bellezza del villaggio tradizionale di Sukhothai, il Legendha Sukhothai resort e' stato progettato in modo spettacolare e realizzato con il concetto di un villaggio Tailandese per dfare un senso dell'ambiente autentico di Sukhothai mentre il Chedi Wat Chang Lom - tempio antico dell'era di Sukhothai - giace ai [piedi del nostro boutique resort. Tutte le camere sono dotate di mobili in teak e le generose comodita' interne sono state studiate per offrirvi il comfort massimo. E' disponibile piscina d'acqua salata con piscina per bambini.

Ristorante

Ristorante Nham Khang Sukhothai - Autentico Ristorante Tailandese con una reputazione da molto tempo di vere specialita' Tailandese gourmet da decadi. Provate una raffinata cena nella citta' vecchia di Sukhothai, a soli pochi minuti dal Sito Patrimonio Mondiale dell'Umanita' dell'UNESCO. Decorato nello stile di un moderno villaggio Tailandese con un'atmosfera che dona un senso della cultura Tailandese.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel The Legendha Sukhothai offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Legendha Sukhothai offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Legendha Sukhothai è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel The Legendha Sukhothai propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Legendha Sukhothai offre un servizio minibar.

Prenota