HotelsClick.com

Hotel Burasari Resort

4 Stelle

  18/110 Ruamjai Road - Tambon Patong - Amphur Kathu - 83150 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Patong Beach

Il resort presenta un'area piscina con cascate, tradizionale massaggio Thai e Internet Cafe'. Si tratta di uno dei piccoli ed eleganti resort emergenti un po' nascosti e tuttavia ad alcuni passi dal traffico e il trambusto di Phuket.
Questo trendy resort boutique è situato in un'area tranquilla e quieta, a solo un minuto a piedi dalla spiaggia in Soi Holiday Inn. Offre accesso a vari negozi, varieta' di ristoranti, beer bar e a tutto cio' che Phuket ha da offrire. Una trasferta dall'aeroporto impieghera' meno di 1 ora in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e con uno stile a vista. Il banco per il check in degli ospiti si trova davanti all'elegante area salotto. La lobby ha vista sul giardino-cortile e l'elegante piscina. La lobby si allunga alla libreria e all'internet cafè.

Esterno

Edificio in cemento bianco di tre piani che si affaccia sulla piscina e sulle cascate.

Camere

SUPERIOR ROOM / OASIS WING: Questa camera è piuttosto piccola, 25 mq solo camera non può ospitare persona extra, l'hotel offre caffè per la preparazione del tè, servizi igienici anche piccoli silenziosi. Ogni camera ha il proprio balcone ma per questa tipologia di camera il balcone è tranquillo e non può essere utilizzato come area relax.

Ristorante

L'hotel ha in citta' uno dei famosi ristoranti dello chef Keith Floyd, l'unico 'Floyd's' in Asia. Il famosissimo chef Keith Floyd, lo chef televisivo piu' popolare della BBC, che vanta 25 libri di cucina, molti dei quali bestsellers, e 20 serie televisive che vengono trasmesse in oltre 40 Paesi nel mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Burasari Resort offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Burasari Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Burasari Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Burasari Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota