HotelsClick.com

Hotel St. Regis Bangkok

5 Stelle

  159 Rajadamri Road - 10330 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Siam Square

Questo hotel a 5 stelle si trova nel centro della città di Bangkok ed è stato fondato nel 2011. Si tratta di una breve distanza in auto dal Siam Paragon e la stazione più vicina è la stazione di Silom. L'hotel dispone di una caffetteria, una piscina all'aperto e un centro fitness / palestra. Tutte le 227 camere sono dotate di minibar, asciugacapelli, cassaforte, stirapantaloni, set da stiro e aria condizionata.
Scoprite lo splendore di Bangkok da una posizione di primo piano lungo la Via Rajadamri, vicino alle istituzioni d'affari d'élite della città, ristoranti superbi e boutiques raffinate. L'aeroporto internazionale Suvarnabhumi dista 35 brevi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa, molto accogliente e con colori caldi.

Esterno

Le 227 camere, che includono 51 suites, somo arredate magnificamente con mobili lussuosi e comodità raffinate. Ognuna offre un rifugio urbano con grandi finestre e viste sgombre. Ogni esperienza è migliorata dal servizio Maggiordomo St. Regis.

Camere

Deluxe Rooms - Con finestre dal pavimento al soffitto ed una dimensione di 45 mq., le camere Deluxen offrono abbondante luce naturale e scintillanti viste della città. Con pavimenti in legno lucido, tappeti eleganti della zona, opere d'arte e arredi tailandesi in un ricco marrone, grigio scuro ed una gamma di crema, ogni sistemazione offre un delicato benvenuto. Un caratteristico letto king St. Regis (le camere doppie sono disponibili in numero limitato) presenta biancheria a 300 filamenti e le camere offrono un ambiente rilassante completo di testiera imbottita e un illuminazione impeccabile. La tecnologia all'avanguardia offre tutte le comodità e i piaceri, che includono accesso a ​​Internet ad alta velocità con e senza fili, un TV LCD a 42 pollici, frigobar ben fornito, scrivania di dimensioni generose e una comoda sedia da scrivania. Per avvolgere gli ospiti nelle comodità di casa, il bagno di lusso dispone di due lavandini in marmo, una vasca profonda, doccia in marmo con soffione a cascata sovrastante e prodotti di cortesia da bagno della Reméde, unitamente ad un lussuoso accappatoio St. Regis. Il caratteristico servizio Maggiordomo St. Regis, disponibile 24 ore al giorno, assicura che gli ospiti si trovino nel comfort più totale. Queste camere sono disponibili sia per ospiti fumatori che non fumatori.

Ristorante

Il ristorante Viu e' situato al 12° piano accanto alla Sky Lounge, con viste spettacolari sul Royal Bangkok Sports Club e sullo skyline di Bangkok. Il Jojo offre un'esperienza culinaria di stile di vita italiana, e' caratterizzato da un eccezionale menu' di autentica cucina Italiana. Il Decanter italiano presenta una selezione di vini pregiati nell'ambiente di un club per gentiluomini con un'influenza orientale. La Drawing Room offre un raro paradiso di lusso raffinato, in cui godere della tradizione perenne del te' pomeridiano. Il Bar del St.Regis Bar presenta una straordinaria selezione di liquori premier ed unici, cocktails, champagne classico e caviale sullo sfondo del sole al tramonto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel St. Regis Bangkok dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel St. Regis Bangkok propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel St. Regis Bangkok offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel St. Regis Bangkok propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota