HotelsClick.com

Hotel Al Johari

3 Stelle

  116 Shangani (Stone Town) - P.O. Box 3234 Zanzibar - Zanzibar, Tanzania Vedi mappa
Zona: Zanzibar Town/stone Town

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della proprietà Al Johari serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a richiesta). Presso la struttura sono inoltre disponibili una sala giochi/videogiochi, personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 15 camere con aria condizionata della struttura Al Johari includono minibar e acqua minerale gratuita (in bottiglia). Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le sistemazioni godono di vista interna. I letti sono preparati con materassi Memory foam, copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. In questo hotel a 3.0 stelle, le sistemazioni includono cucina con frigorifero. I bagni dispongono di doccia con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di specchio da trucco, set di cortesia firmato e accappatoi. Parte del bagno è a vista in alcune camere. Oltre a cassaforte, le camere offrono telefono. Tutte le camere dispongono di TV LCD. Le camere includono anche finestre apribili e pantofole. È disponibile il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Gli ospiti possono inoltre richiedere ferro/tavola da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Al Johari offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Al Johari propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Al Johari offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Al Johari propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com