HotelsClick.com

Nashera Hotel

4 Stelle

  Boma Road LITI Area PO Box 237 - Morogoro, Tanzania Vedi mappa

da US$ 92,00(?) Prenota

Il Nashera Hotel è situato ai piedi del Monte Uluguru, a 3 km dalla città di Morogoro. Disponiamo di 3 tipologie di camere, Deluxe Double, Deluxe ed Executive Suites, tutte progettate appositamente per ospitare viaggiatori d'affari, backpackers e famiglie che viaggiano insieme. Nashera è il primo luogo di ritrovo, è un brillante connubio di forma, funzionalità ed eleganza, capace di ospitare meeting e vertici internazionali. Sale banchetti, sale riunioni, sale da ballo, sale da 10 a 350 persone. Puoi ottenere questo e molto altro prenotando una riunione o un evento a Nashera. Soggiornando al Nashera, potrete gustare una deliziosa cena nel ristorante dell'hotel Udzungwa, dove un team internazionale di chef offre un'ampia scelta per soddisfare i vostri gusti, dalle specialità americane ai classici piatti swahili. Se preferisci cenare nel comfort della tua camera, l'hotel offre il servizio in camera dove ti porteranno le selezioni del ristorante direttamente a casa tua. Inoltre, unisciti all'hotel per eventi speciali come il barbecue del venerdì sera e l'Africa Night del sabato, dove puoi concederti classici di vari paesi africani. Rilassati dopo il tuo arrivo nell'intimo Sunset Lounge situato fuori dalla hall principale. L'accogliente lounge si estende nell'elegante hall, perfetta per piccoli incontri e riunioni informali. L'hotel offre altri servizi come un centro business completamente attrezzato, connessione internet wireless, parcheggio gratuito, portineria e servizio in camera. Nashera è orgogliosa di presentare l'apertura del nuovo centro fitness e piscina esterna. La piscina è il luogo ideale per rilassarsi e sorseggiare un drink rimanendo freschi, e il centro fitness ha qualcosa per tutti con un sistema ellittico, tapis roulant, pesi liberi e multi-palestra. Si prega di esaminare anche le attrazioni locali nelle immediate vicinanze come avventure safari, un conservatore della natura, un campo da golf a 9 buche in sabbia, un campo da tennis, escursioni in montagna e molto altro!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Nashera Hotel accoglie gli ospiti nelle sue esclusive camere Deluxe. Le camere includono un letto king size, comodi cuscini, con piumoni ad alto numero di fili e una chaise longue marrone chiaro per completare la moderna tavolozza di colori.

Ristorante

Sul posto: ristorante Udzungwa, cucina internazionale e locale, orario: 6:30 - 22:30. Uluguru Bar: dalle 6:30 alle 12:00.

Posizione

DAR - Aeroporto internazionale Julius Nyerere - 205 km a est, Parco nazionale di Mikumi - 120 km a sud, Monte Uluguru - 0 km, Parco nazionale di Udzungwa - 180 km a sud, Riserva di caccia del Selous - Riserva di caccia - 140 km a est, Villaggio Masai - 30 km a nord, Città principali più vicine - Dar Es Salaam - 190 km a est e Dodoma - 250 km a nord. Eventi speciali: ogni domenica è la giornata della famiglia: salti sui castelli per i bambini.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 230

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Nashera Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Nashera Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Nashera Hotel è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  WiFi

Le camere dell'Nashera Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 100 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 3 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 100 KM
Prenota