HotelsClick.com

New Popex Hotel

3 Stelle

  Mnyamani Street, Buguruni - Dar Es Salaam, Tanzania Vedi mappa

Situato a Dar es Salaam, a 4,4 km dallo Stadio Nazionale Tanzania, il New Popex Hotel offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito e un bar. Questo hotel a 3 stelle offre un banco escursioni. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita. Le camere sono dotate di area salotto. Le camere del New Popex Hotel sono dotate di scrivania, TV e bagno privato. Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet. Il Mercato di Kariakoo si trova a 6 km dal New Popex Hotel, mentre il Mercato del Pesce di Kivukoni dista 8 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota