HotelsClick.com

Protea Hotel Courtyard

3 Stelle

  Sea-view Ocean Road - Dar Es Salaam, Tanzania Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPresso la struttura Protea Hotel Courtyard è possibile pranzare e cenare presso uno dei 2 ristoranti. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Questo hotel serve una colazione a buffet con piatti caldi e freddi inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Dar Es Salaam, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a richiesta). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Altre dotazioni di questa struttura vittoriano includono un bar/caffetteria, personale poliglotta e assistenza per tour/biglietti. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di settembre del 2010.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 53 camere con aria condizionata della struttura Protea Hotel Courtyard includono cassaforte (a misura di laptop) e accessori per caffè/tè. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le sistemazioni godono di vista sul giardino o interna. I letti sono preparati con materassi Memory foam, copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di doccia, telefono, specchio da trucco e set di cortesia. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a scrivania e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta. TV LCD da pollici 32 offrono canali via satellite premium e canali cinema gratuiti. Le camere includono anche ventilatore a soffitto e finestre apribili. È disponibile il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Gli ospiti possono inoltre richiedere ferro/tavola da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Protea Hotel Courtyard offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Protea Hotel Courtyard propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Protea Hotel Courtyard propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota