HotelsClick.com

Hotel Korona Villa Bed & Breakfast

3 Stelle

  Plot 412J Njiro Kwa Msola Area - Arusha, Tanzania Vedi mappa

Posizione della struttura Korona Villa Bed & Breakfast a Arusha offre alloggi vicino a Uhuru Monument e Arusha Declaration Museum. Questo bed and breakfast si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Stadio di Arusha e Arusha Golf Course.Camere Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e un asciugacapelli. I comfort includono una scrivania e kit per la preparazione di caffè/tè.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti Korona Villa Bed & Breakfast ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Korona Villa Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Korona Villa Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Korona Villa Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota