HotelsClick.com

Snowcrest Hotel

3 Stelle

  Arusha - Moshi Highway - Arusha, Tanzania Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelSnowcrest Hotel offre un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. In questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e una palestra. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (con supplemento). La struttura, situata a Arusha, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. Presso la struttura sono inoltre disponibili servizio parcheggio, personale poliglotta e cambio valuta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Snowcrest Hotel sono disponibili 83 camere. Sono disponibili accessori per caffè/tè e minibar. I bagni dispongono di set di cortesia. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a cassaforte in camera, le camere offrono telefono. Le camere includono TV al plasma con canali cinema gratuiti. Le camere includono anche aria condizionata. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Arusha.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Snowcrest Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Snowcrest Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota