HotelsClick.com

Hotel Just Palace

3 Stelle

  No.55, Jiangnan St., Neihu Dist., - 114 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

A Taipei (Neihu), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonche Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tri-Service General Hospital Nei-Hu Branch: 1,9 km Ruota panoramica di Miramar: 2,4 km Miramar Entertainment Park: 2,5 km Dagouxi Waterfront Park: 3,2 km Parco Dahu: 3,4 km Mercato notturno di Raohe Street: 4 km Centro del Cinema e della Cultura Cinese: 4,9 km Centro commerciale Core Pacific Living: 4,9 km Baby Boss: 5 km Dajia Riverside Park: 5 km Songshan Cultural and Creative Park: 5,1 km Municipio di Taipei: 5,2 km Sun Yat-Sen Memorial Hall: 5,2 km Taipei Municipal Stadium: 5,3 km Bellavita: 5,4 km Gli aeroporti piu vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 45,9 km Taipei (TSA-Songshan): 4,8 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Just Palace e Taipei (TPE-Taoyuan Intl.).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Just Palace è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota