HotelsClick.com

Hotel Shihlin Metro Yes

2 Stelle

  2nd Floor, 232 Zhongzheng Road, Shilin District - 11100 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Nei pressi di: Mercato notturno di Shilin, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Astronomico di Taipei: 0,8 km Mercato notturno di Shilin: 1 km Taipei Sogo: 1,3 km Parco Divertimenti per Bambini di Taipei: 1,4 km Centro del Cinema e della Cultura Cinese: 2,1 km Tianmu Baseball Stadium: 2,5 km Museo del Palazzo Nazionale: 2,7 km Mercato notturno di Shipai: 2,9 km Museo delle Belle Arti di Taipei: 3,3 km Ospedale Generale per Veterani di Taipei: 3,3 km Casa della storia di Taipei: 3,3 km Taipei Expo Park: 3,4 km Tempio di Confucio di Taipei: 3,4 km Dihua Street: 3,7 km Xinsheng Park: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 41,3 km Taipei (TSA-Songshan): 8,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Shihlin Metro Yes di Taipei (Shilin), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Mercato notturno di Shilin e Tempio di Confucio di Taipei. Questa guest house si trova a 3,5 km da Museo del Palazzo Nazionale e 5,6 km da Mercato notturno di Ningxia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Shihlin Metro Yes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Shihlin Metro Yes propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Shihlin Metro Yes propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota