HotelsClick.com

Hotel Sato Castle

3 Stelle

  No.75 Jingye 2nd Road, Zhong shan District - 104 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Nei pressi di: Ruota panoramica di Miramar, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo motel in stile Art Déco propone, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Miramar Entertainment Park: 0,3 km Ruota panoramica di Miramar: 0,4 km Dajia Riverside Park: 2,5 km Centro del Cinema e della Cultura Cinese: 3,5 km Xinsheng Park: 3,6 km Tempio di Xingtian: 4,1 km Museo delle Belle Arti di Taipei: 4,2 km Casa della storia di Taipei: 4,2 km Museo del Palazzo Nazionale: 4,2 km Mercato notturno di Shilin: 4,5 km UniversitÀ nazionale di Taipei: 4,6 km Tri-Service General Hospital Nei-Hu Branch: 4,7 km Tempio di Confucio di Taipei: 4,9 km Taipei Expo Park: 4,9 km Liaoning Night Market: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TSA-Songshan): 4,4 km Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 47,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SATO Castle è Taipei (TSA-Songshan).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 51 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar con snack e bevande gratuite. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD da 37-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, casseforti e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Questo motel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione con buffet caldo e freddo viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso SATO Castle, ti troverai in una posizione centralissima di Taipei: ad appena 1 minuti di auto c'è Ruota panoramica di Miramar e a 9 minuti c'è Museo del Palazzo Nazionale. Questo motel con spa dista 5 km da Mercato notturno di Shilin e 5,3 km da Arena di Taipei.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Sato Castle offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sato Castle è adattato per disabili. L'Hotel Sato Castle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sato Castle propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sato Castle offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sato Castle propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sato Castle dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSA
Prenota