HotelsClick.com

Hotel Renaissance Taipei Shihlin

4 Stelle

  No 8 Ln 470, Section 5, Zhongshan North Rd, Shilin - 111 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Nei pressi di: Mercato notturno di Shilin, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., I seguenti servizi non saranno disponibili nel periodo dal giorno 30 novembre 2019 al giorno 29 febbraio 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Piscina , Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Taipei? Presso questo hotel avrai a disposizione 627 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Residenza Shilin: 0,3 km Mercato notturno di Shilin: 1,2 km Museo Astronomico di Taipei: 1,5 km Taipei Sogo: 1,7 km Centro del Cinema e della Cultura Cinese: 2 km Parco Divertimenti per Bambini di Taipei: 2,1 km Museo del Palazzo Nazionale: 2,7 km Tianmu Baseball Stadium: 2,7 km Museo delle Belle Arti di Taipei: 3,1 km Casa della storia di Taipei: 3,1 km Taipei Expo Park: 3,2 km Tempio di Confucio di Taipei: 3,3 km Mercato notturno di Shipai: 3,5 km Xinsheng Park: 3,5 km Dihua Street: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 43 km Taipei (TSA-Songshan): 6,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Renaissance Taipei Shihlin Hotel è Taipei (TPE-Taoyuan Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 104 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis). La una TV LCD da 55-pollici con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, casseforti e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Assapora le delizie di Wan Li Restaurant, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina cinese, o chiama il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Renaissance Taipei Shihlin Hotel di Taipei (Shilin) si trova a 3 minuti a piedi da Residenza Shilin e 14 da Mercato notturno di Shilin. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,4 km da Museo del Palazzo Nazionale e 4 km da Museo delle Belle Arti di Taipei.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Renaissance Taipei Shihlin è adattato per disabili. L'Hotel Renaissance Taipei Shihlin offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Renaissance Taipei Shihlin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Renaissance Taipei Shihlin offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Renaissance Taipei Shihlin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TPE
Prenota