HotelsClick.com

Hotel Mulan Motel

3 Stelle

  299 Zhifu Road, Zhongshan District, - 104 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Nei pressi di: Ruota panoramica di Miramar, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ruota panoramica di Miramar: 0,6 km Miramar Entertainment Park: 0,6 km Centro del Cinema e della Cultura Cinese: 3,2 km Dajia Riverside Park: 3,3 km Tri-Service General Hospital Nei-Hu Branch: 3,7 km Museo del Palazzo Nazionale: 4,2 km Mercato notturno di Raohe Street: 4,4 km Xinsheng Park: 4,4 km Tempio di Xingtian: 5 km UniversitÀ nazionale di Taipei: 4,8 km Parco Dahu: 5,1 km Centro commerciale Core Pacific Living: 5,2 km Baby Boss: 5,3 km Taipei Expo Park: 5,6 km Songshan Cultural and Creative Park: 5,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 46,4 km Taipei (TSA-Songshan): 5,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mulan Motel è Taipei (TPE-Taoyuan Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 46 camere con stile personalizzato della struttura, complete di vasche idromassaggio private e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, minibar con snack e bevande gratuite e frigoriferi.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Mulan Motel di Taipei (Zhongshan), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Mercato notturno di Raohe Street e Ruota panoramica di Miramar. Questo motel si trova a 4,1 km da Museo del Palazzo Nazionale e 5,7 km da Mercato notturno di Shilin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mulan Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Mulan Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mulan Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mulan Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TPE
Prenota