HotelsClick.com

Mono Hostel

2 Stelle

  B1, No. 102 Wenlin Road, - 111 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Nei pressi di: Mercato notturno di Shilin, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato notturno di Shilin: 0,2 km Museo Astronomico di Taipei: 1,5 km Taipei Sogo: 2 km Parco Divertimenti per Bambini di Taipei: 2,1 km Casa della storia di Taipei: 2,4 km Tempio di Confucio di Taipei: 2,5 km Taipei Expo Park: 2,5 km Dihua Street: 2,7 km Centro del Cinema e della Cultura Cinese: 2,8 km Museo delle Belle Arti di Taipei: 2,9 km Tianmu Baseball Stadium: 3,4 km TaipeiEYE: 3,4 km Museo del Palazzo Nazionale: 3,4 km Mercato notturno di Shipai: 3,6 km Xinsheng Park: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 41,9 km Taipei (TSA-Songshan): 6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mono Hostel è Taipei (TPE-Taoyuan Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Se ti muovi in auto, Mono Hostel di Taipei (Shilin) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 1 minuti arriverai a Mercato notturno di Shilin e in 8 minuti a Tempio di Confucio di Taipei. Questo ostello si trova a 4,1 km da Museo del Palazzo Nazionale e 5,3 km da Huashan 1914 Creative Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Mono Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Mono Hostel è adattato per disabili. L'Mono Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Mono Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'Mono Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TPE
Prenota