HotelsClick.com

Hotel Ido Motel Dazhi

3 Stelle

  No.289, Zhifu Rd., Zhongshan Dist. - 10491 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Nei pressi di: Ruota panoramica di Miramar, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ruota panoramica di Miramar: 0,5 km Miramar Entertainment Park: 0,5 km Dajia Riverside Park: 3,2 km Centro del Cinema e della Cultura Cinese: 3,7 km Tri-Service General Hospital Nei-Hu Branch: 3,8 km Museo del Palazzo Nazionale: 4,2 km Xinsheng Park: 4,3 km Mercato notturno di Raohe Street: 4,6 km Tempio di Xingtian: 4,8 km UniversitÀ nazionale di Taipei: 4,8 km Parco Dahu: 5,3 km Centro commerciale Core Pacific Living: 5,4 km Baby Boss: 5,5 km Taipei Expo Park: 5,6 km Mercato notturno di Shilin: 5,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 46,6 km Taipei (TSA-Songshan): 5,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 7:30.

Posizione

Se ti muovi in auto, Ido Motel Dazhi di Taipei (Zhongshan) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 1 minuti arriverai a Ruota panoramica di Miramar e in 5 minuti a Mercato notturno di Raohe Street. Questo motel si trova a 3,8 km da Museo del Palazzo Nazionale e 5,7 km da Mercato notturno di Shilin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ido Motel Dazhi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ido Motel Dazhi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ido Motel Dazhi dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota