HotelsClick.com

Hotel The Tango Taipei Jiantan

3 Stelle

  No.16-6, Jihe Rd., Shilin Dist. - 111 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Nei pressi di: Mercato notturno di Shilin, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., I seguenti servizi non saranno disponibili nel periodo dal giorno 01 aprile 2019 al giorno 31 dicembre 2019 (le date sono passibili di cambiamento): Piscina , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato notturno di Shilin: 0,5 km Casa della storia di Taipei: 1,8 km Tempio di Confucio di Taipei: 1,8 km Taipei Expo Park: 1,9 km Museo Astronomico di Taipei: 2 km Dihua Street: 2,1 km Museo delle Belle Arti di Taipei: 2,3 km Parco Divertimenti per Bambini di Taipei: 2,4 km Taipei Sogo: 2,6 km TaipeiEYE: 2,8 km Xinsheng Park: 3,2 km Centro del Cinema e della Cultura Cinese: 3,3 km SPOT-Taipei Film House: 3,5 km Tempio di Xingtian: 3,8 km Mercato notturno di Ningxia: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TSA-Songshan): 5,2 km Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 41,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 72 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e soffione a pioggia.

Ristorante

Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

La posizione in cui si trova The Tango Taipei Jiantan di Taipei è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Tempio di Confucio di Taipei e Mercato notturno di Shilin. Questo hotel si trova a 4,7 km da Huashan 1914 Creative Park e 4,8 km da Museo del Palazzo Nazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Tango Taipei Jiantan offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Tango Taipei Jiantan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Tango Taipei Jiantan offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Tango Taipei Jiantan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota