HotelsClick.com

Hotel Le Meridien Taipei

5 Stelle

  No. 38, SongRen Road, Xinyi District - 110 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Questo hotel si trova a Taipei, in zona Città del centro di Taipei, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Municipio di Taipei, Municipio di Taipei e Municipio di Taipei. Questo hotel dispone di un bar / caffetteria, una piscina coperta e una palestra. Tutte le 160 camere sono dotate di asciugacapelli, cassaforte, set da stiro e aria condizionata.
Situato nel dinamico quartiere centrale degli affari, il Le Méridien Taipei è un raffinato e stimolante punto di partenza per esplorare questa città affascinante. Scoprite le attraziioni culturali nelle vicinanze, l'impresionante Taipei 101 e le vaste opportunità per lo shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni, con una confortevole area salotto.

Esterno

Un edificio alto e moderno di color argento.

Camere

Le camere Deluxe sono collocate dal quinto al decimo piano e portano il lusso contemporaneo del Le Meridien Taipei a un nuovo livello. Un elegante abbinamento di colori è impreziosito dal caldo legno scuro e dal bel marmo che caratterizzano gli alloggi. Linee pulite descrivono la mobilia di stile moderno che include scrivania in marmo, sedia in acciaio e pelle e due poltrone in legno e nylon nel soggiorno. Finestre da pavimento a soffitto corrono lungo una parete offrendo luce naturale di giorno e una suggestiva vista della città di sera. Artigianato originale di artisti locali è esposto alle pareti nell'area soggiorno e sopra il letto. L'area scrivania offre all'esperto viaggiatore un ufficio con centro multimediale che include telefono IP e lampada ad alta intensità. Altre dotazioni includono un TV 42" a schermo piatto, impianto hi-fi e lettore DVD. Per il comfort degli ospiti il letto formato king o i due singoli firmati Le Meridien garantiscono un'ottima notte di riposo. I bagni presentano superfici in marmo e vetro, un grande piano lavabo, una cabina doccia 'rainforest' separata, un assortimento di prodotti per l'igiene personale Le Meridien, accappatoi e pantofole. Tutte le camere offrono anche cassaforte, centro rinfreschi, macchina Nespresso e consegna di giornale quotidiano tutti i giorni. Hanno una superficie di 38 metri quadrati e sono disponibili in versione adattata per ospiti diversamente abili.

Ristorante

Vi sono 4 ristoranti che offrono cucina dall'oriente e dall'occidente e cfhe include piatti Cantonesi e di cibi al forno.- Sono disponibili anche buffet internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Le Meridien Taipei dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Le Meridien Taipei propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Meridien Taipei propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Le Meridien Taipei offre un servizio di film.

Prenota