HotelsClick.com

Hotel Del Lago

4 Stelle

  NO.101 CHUNG-SHAN ROAD - SUN MOON LAKE YUCHIH TOWNSHIP - Sun Moon Lake, Taiwan Vedi mappa

Un luogo eccellente per una vacanza. Per gli ospiti dell´albergo sono a disposizione delle biciclette gratuite. Con l´aiuto dello sportello clienti, potrete organizzare delle uscite per pescare. L´hotel e´stato innaugurato nel 2006. 02/09DH
L'hotel e' vicino al Sun Moon Lake, il lago piu' famoso di Taiwan. A due minuti a piedi dal molo, e tre minuti dal centro commerciale turistico. L'antico villaggio ristrutturato e' a 30 minuti di guida dall'hotel. Un'ora di guida per l'autostrada e 3 ore per raggiungere l'aeroporto internazionale di TaoYuan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è ampia e spaziosa.

Esterno

E' un edificio bianco. Splendido tra gli hotel lungo lago.

Camere

Le camere sono decorate con gusto in stile moderno e tutte dotate di cassetta di sicurezza, televisione a schermo grande, postazione internet con collegamento ADSL e di tutto il necessario per preparare tè e caffè.

Ristorante

2 restaurants plus Star bucks cafe and tea shop. With excellent lake view and lakeside outdoor area.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Del Lago propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota