HotelsClick.com

Hotel King's Town

4 Stelle

  362, CHIU JU 2ND ROAD - KAOHSIUNG - Kaohsiung, Taiwan Vedi mappa

Questa struttura gode di una posizione strategica a Kaohsiung. Il complesso comprende 150 camere. Gli ospiti potranno approfittare di un parcheggio auto in loco.
L'hotel si trova nel centro del terminal del traffico di Kaohsiung, proprio di fronte all'uscita posteriore della stazione ferroviaria di Kaohsiung, collegato con molti capolinea degli autobus locali tramite sottopassaggio pedonale, vicino al quartiere dei negozi e commercio. A 5 minuti di guida dal Museo Nazionale delle Scienze e Tecnologia, e dal Museo delle Belle Arti. 10~15 minuti dal punto panoramico del Love River e del Lago di Lotus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' moderna e comoda, decorata con splendida pietra di marmo ed illuminazione artistica, sontuosa mobilia bordata in oro, moderne sedie con dettagli safari, e moquette disegnata.

Esterno

La proprieta' e' stata costruita con un tocco moderno pur respirando un'atmosfera leggermente classica, con la sua facciata color rosso borgogna, e numerose finestre che si affacciano sulla strada.

Camere

Le camere di dimensioni medie sono state recentemente rinnovate con decorazione classica, e sono ben arredate in stile moderno classico con tappeto di lana, dotate di mobilia classica, scrivania per affari, connessione internet a banda larga, telefono con linea diretta. Le stanze da bagno di dimensioni medie sono semplici ma in buone condizioni, con sanitari in schemi colore quasi bianco.

Ristorante

Questo ristorante offre non solo colazione a buffet, ma anche una vasta gamma di scelte di speciali pranzi d'affari o cena occidentale, e' stato recentemente rifinito con mobilia e un ambiente neo moderno, una grande finestra dal pavimeto al soffitto offre una buona luce naturale, e rappresenta per gli ospiti un luogo accogliente, rilassato e famoso per cene private o di famiglia. Il ristorante offre copertura per internet senza fili. E' inoltre a disposizione una sala privata per 20/30 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel King's Town offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel King's Town propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel King's Town offre un servizio minibar.

Prenota