HotelsClick.com

Hotel Royal Swazisun

5 Stelle

  EZULWINI RD MBABNE - MBABANE - Mbabane, Swaziland Vedi mappa

Il Royal Swazi Spa è a soli cinque minuti di navetta gratuita dal Lugogo Sun e da Ezulwini Sun. Offre ad ogni ospite la possibilità di godere di tutti i superbi servizi e di tutte le attività del Valley. Oltre alle classiche attività, come tennis, pallavolo, bocce su prato, squash e biliardo, ci sono numerosi ed affascinanti percorsi storici, culturali, naturali e avventurosi da esplorare a vostro piacimento. Da un magnifico campo da golf da campionato a 18 buche, ad una tranquilla Spa, ad un vibrante casino e ad una varietà di fantastici ristoranti ? Cosa volete chiedere di più?!
Immerso nelle lussureggianti colline della tranquilla valle sorge il grazioso fascino del vecchio mondo del Royal Swazi Spa. A soli cinque minuti di navetta da Lugogo Sun e da Ezulwini Sun sul Royal Swazi Spa Valley Resort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Royal Swazi Spa presenta un serpeggiante viale alberato che porta all'elegante ed ampia scalinata della sala d'ingresso. Il calore del nobile popolo Swazi è apprezzabile nel loro caldo benvenuto. L'elegante area lounge vi invita all'ozio in un ambiente lussuoso mentre vi gustate un rinfrescante drink di benvenuto.

Esterno

Il Royal Swazi Spa è un'oasi, con ampie verande, grandi alberi di gomma e vasti spazi aperti con incredibili panorami delle montagne. Questo regale hotel coloniale offre giardini pittoreschi e un sempre verde campo da golf. Fate un tuffo nella scintillante piscina o rilassatevi nella jacuzzi all'aperto.

Camere

A fine giornata, gli ospiti possono rilassarsi in una comoda camera, graziosamente arredata con sobria eleganza, una vista magnifica delle montagne di Lubombo e delle delicatamente ondulate colline del sempre verde campo da golf. Ammirate splendidi tramonti dallo spazioso balcone di una camera meravigliosa.

Ristorante

Gli ospiti possono gustare un pasto superbo nell'elegante ed intimo ristorante a la carte Planters, situato nell'atrio dell'hotel. The Terrace Restaurant offre sontuosi pasti a buffet per tutta la famiglia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Royal Swazisun propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota