HotelsClick.com

Hotel Renaissance Zurich

5 Stelle

  Thurgauerstrasse, 101 - 8152 Glattpark - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Airport Of Zurich

Renaissance Zurich Hotel è un hotel 5 stelle che dispone di 204 camere di lusso, 16 sale conferenze ben attrezzate, ottimi ristoranti, un lounge bar che offre una vasta gamma di bevande e parcheggio auto. Esso fornisce un centro fitness 24 ore per i suoi ospiti. Il ristorante Asian Place serve una cucina deliziosa esotica, mentre l'altro ristorante propone piatti della cucina internazionale. Altri servizi includono banco di accoglienza, cambio valuta, noleggio auto, servizio di limousine, servizio di baby sitter e servizio in camera.
L'hotel si trova a soli 15 minuti di distanza dal centro della città e a soli 10 minuti di distanza dall'aeroporto internazionale di Zurigo. L'Hallenstadion e la Fiera di Zurigo sono facilmente raggiungibili. Negozi, ristoranti e bar sono nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono eleganti e arredate con gusto. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia o vasca, set di cortesia, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, minibar, TV satellitare, bollitore per tè e caffè, telefono, radio e finestre insonorizzate. Alcune camere hanno un piccolo salotto. Set da stiro sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 7 KM
Prenota