HotelsClick.com

Hotel Bahnhof Glattbrugg

3 Stelle

  Schaffhauserstrasse, 51 - 8152 Glattbrugg - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Airport Of Zurich

L'Hotel Bahnhof Glattbrugg è un tradizionale albergo, ristorante e pub, tutto in uno. L'hotel dispone di camere pulite, sala conferenze ben attrezzata, ristorante, lounge bar e un ampio parcheggio auto. Il ristorante dell'hotel è accogliente e rustico che serve pasti abbondanti e ha una buona selezione di vini e birre.
L'hotel si trova a soli 5 km dall'aeroporto internazionale di Zurigo. Si trova a soli 10 minuti dal centro della città in treno, tram e l'auto. Negozi, ristoranti e altre attrazioni locali sono nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono semplici e pulite. Ogni camera è dotata di servizi di base come bagno, set di cortesia, lampade da comodino, scrivania e TV satellitare. Internet Wi-Fi è disponibile in tutte le camere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bahnhof Glattbrugg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bahnhof Glattbrugg dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 8 KM
Prenota