HotelsClick.com

Hotel City Partner Trend

4 Stelle

  Eichwatt, 19 - 8105 Regensdorf - Zurigo, Svizzera Vedi mappa

City Partner Trend Hotel offre ottimi sistemazioni e servizi quali 67 camere accoglienti, 4 ristoranti che servono cucina svizzera, una sala conferenze spaziosa e ben attrezzata, parcheggio auto e lounge bar. Altri servizi includono reception 24 ore, servizio tour, cambio di valuta e servizio di lavanderia. Si tratta di un hotel non fumatori per garantire il massimo comfort degli ospiti.
L'hotel è situato a Regendsdorf, a soli 10 minuti dal centro della città di Zurigo. Si trova vicino all'autostrada e alla stazione ferroviaria. L'aeroporto internazionale di Zurigo e l'area espositiva di Zurigo-Oerlikon sono a soli 10 minuti di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono spaziose e confortevoli. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, TV satellitare, minibar e telefono con linea diretta. Il servizio in camera è disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel City Partner Trend dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 13 KM

 Recensioni degli ospiti


Vicenza, Italia
16/08/2009

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Carino ma privo dei dei fondamentali

La camera apparentemente è in linea con gli standard 4 stelle best western, ma è priva di aria condizionata. dormire con le finestre aperte significa avere a che fare con zanzare... esperienza poco riposante. inoltre il parcheggio dell'hotel è a pagamento, più di 10 euro a notte, seppure l'hotel si trovi in una zona di campagna ben lontana dal centro città.
inoltre non esiste internet wi-fi se non a pagamento...

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota