HotelsClick.com

Hotel Leoneck

3 Stelle

  Leonhardstrasse, 1 - 8001 - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Stampfenbach

L'Hotel Leoneck è un albergo a 3 stelle che offre 80 camere, un accogliente bar, un ristorante che serve piatti della cucina svizzera e internazionale, sala conferenze e parcheggio auto. Offre reception aperta 24 ore, trasferimento in aeroporto e servizio lavanderia.
L'hotel è situato nel cuore di Zurigo, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. La famosa Bahnhofstrasse, il quartiere finanziario e l'Università di Zurigo sono solo a breve distanza. Tutti i mezzi di trasporto sono vicini all'hotel. Altre attrazioni locali sono nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono dotate di bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, TV via cavo, ventilatore a soffitto, scrivania, radio, cassetta di sicurezza e telefono. Alcune camere hanno un balcone. Camere per non fumatori sono disponibili anche per garantire il massimo comfort agli ospiti. Internet Wi-Fi gratuita è disponibile in tutte le camere.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Leoneck dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Leoneck propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Leoneck propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota