HotelsClick.com

Sedartis Swiss Quality Hotel

4 Stelle

  BAHNHOFSTRASSE 16, THALWIL - Zurigo, Svizzera Vedi mappa

Situato nel centro di Thalwil, l'Hotel Sedartis offre camere con balcone o terrazza e connessione Wi-Fi gratuita. A disposizione avrete anche una terrazza con vista sul lago di Zurigo, una sala massaggi e un simulatore per il golf. I luminosi alloggi sono dotati di minibar, TV e cassaforte elettronica. Tutte le stanze sono non-fumatori. Il ristorante propone vari piatti della cucina internazionale, mentre l'Edo Bar è il luogo ideale per un drink o uno spuntino. Il ricco buffet della colazione viene allestito tutti i giorni e la domenica è a disposizione fino alle 13:00. Potrete inoltre accedere gratuitamente alle strutture benessere e di bellezza di un hotel partner, che si trova a Rüschlikon, a 3 minuti di auto. L'albergo sorge di fronte alla stazione principale di Thalwil e Zurigo è raggiungibile in 10 minuti di treno. La struttura è inoltre situata nei pressi del molo e a 30 minuti di auto dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Da Zurigo, prendere la A51. Prendere A1L verso Wasserwerkstrasse nel Kreis 6, Zurigo. Prendere Neumühlequai, Gessnerallee e Sihlhölzlistrasse verso Tunnelstrasse/Autostrada 3 in Kreis 2. Dirigersi verso Bahnhofstrasse.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Sedartis Swiss Quality Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Sedartis Swiss Quality Hotel offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Sedartis Swiss Quality Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sedartis Swiss Quality Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Sedartis Swiss Quality Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota