HotelsClick.com

Hotel The Flag Zurich

2 Stelle

  Baslerstrasse, 100 - 8048 - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Albisrieden-Altstetten

Il The Flag Hotel Zürich dista soli 4,5 chilometri dal centro della bellissima città di Zurigo. Questa struttura è ottimamente collegata: a 250 metri si trova la fermata del tram Kappeli. Questo albergo è davvero la soluzione ideale per chi vuole vivere al meglio il proprio soggiorno elvetico. Da qui potete facilmente raggiungere e visitare le bellezze del luogo come il Lago di Zurigo, il Grossmünster, Fraumünster e il giardino zoologico, inoltre gli amanti della musica potranno gustarsi il ricco programma dell'Opernhaus Zürich. L'albergo è sede di mostre di artisti locali, ospitate proprio nella grande e luminosa hall dell'hotel. Il The Flag Hotel Zürich offre 101 camere dotate di wifi incluso nel prezzo, TV, asciugacapelli, frigorifero e scrivania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

The Flag Zurich è il luogo ideale in cui trascorrere un piacevole soggiorno nel quartiere di Altstetten. I servizi a disposizione degli ospiti comprendono: sala colazione, wifi, parcheggio e area hall nella quale si tengono mostre di artisti locali.

Camere

La struttura, recentemente rinnovata, mette a disposizione dei suoi ospiti 101 confortevoli e spaziose camere dotate di: wifi, TV, asciugacapelli, frigorifero, scrivania e cassaforte.

Posizione

L'hotel, situato a 4.5 km dal centro città, dista 600 metri dalla stazione ferroviaria di Altstetten e 13 km dall'aeroporto di Zurigo. Durante il soggiorno gli ospiti potranno facilmente visitare: il Lago di Zurigo, il Grossmünster, Fraumünster, il giardino zoologico ed il teatro d'opera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 230

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Flag Zurich propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Flag Zurich offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Flag Zurich propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: ALTSTETTEN TRAIN STATION
  • Tempo per raggiungere la stazione: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 4 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 8 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 13 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.7 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
28/08/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Nel complesso, un buon albergo...

Sono arrivato con la mia famiglia in macchina dall'italia domenica sera e ho dovuto fare il check in da solo con un computer messo a disposizione dall'albergo.
l'albergo dispone di 2 parcheggi, uno gratis e l'altro a pagamento. il primo è scoperto ed è composto da circa 6 posti quindi è molto facile che vada presto in esaurimento. il secondo è coperto e costa 20 franchi al giorno (ca.18€).

la struttura è molto bella perchè è nuova, grande e luminosa. le stanze sono enormi quasi come dei piccoli appartamenti. unica pecca è l'assenza di aria condizionata che potrebbe essere un problema se rientrate dal tour della città nel pomeriggio. di sera invece si sta bene perché le temperature sono più fresche di quelle italiane. inoltre le camere vengono sistemate ogni 3gg come scritto anche nel sito ufficiale dell'albergo. la wifi è eccellente ed è gratuita in tutta la struttura.

la colazione costa 20 franchi a stanza ma vi consiglio di farla nella caffetteria subito dietro l'albergo prendendo la stradina che si trova uscendo dalla porta principale dell'albergo a sinistra. dopo averla percorsa tutta girate a lavora a sinistra, proseguite era troverete ad angolo sulla destra. lì mediamente la colazione costa circa 5 franchi in meno.

per raggiungere il centro vi consiglio di acquistare il biglietto giornaliero che costa 8.60 franchi e prendere il tram n. 2 dal corso principale parallelo alla strada dell'albergo.

Chiudi

continua


Italia
22/12/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Bel posto...

Nonostante solo due stelle, è un bel posto per soggiornare, lo penalizza la mancanza di un piccolo angolo cottura, quasi indispensabile per non svenarsi , la camera è pivvola ma accogliente, con un balcone qbbastanza inquietante, finché non ci si abitua.
il personale parla tre lingue, francese inglese e tedesco, e qualche parola di italiano.
ottima accoglienza e personake cortese e disponibile.
a pochi passi dalla fermata del tram numero 2 e da un centro commerciale a bastanza grande.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota