HotelsClick.com

Recensioni Hotel The Flag Zurich

2 Stelle

  Baslerstrasse, 100, 8048, Zurigo

Hotel THE FLAG ZURICH The Flag Zurich è il luogo ideale in cui trascorrere un piacevole soggiorno nel quartiere di Altstetten. I servizi a disposizione degli ospiti comprendono: sala colazione, wifi, parcheggio e area hall nella quale si tengono mostre di artisti locali. Maggiori dettagli Hotel The Flag Zurich

Prenota

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.1/5 4.1/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 4.1/5 4.1/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 4.4/5 4.4/5
  • Reception 4.2/5 4.2/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 0.8/5 0.8/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Giuseppe
Italia
21/08/2016

4/5 Vedi recensione completa

Nel complesso, un buon albergo...

Sono arrivato con la mia famiglia in macchina dall'italia domenica sera e ho dovuto fare il check in da solo con un computer messo a disposizione dall'albergo. l'albergo dispone di 2 parcheggi, uno gratis e l'altro a pagamento. il primo è scoperto ed è composto da circa 6 posti quindi è molto facile che vada presto in esaurimento. il secondo è coperto e costa 20 franchi al giorno (ca.18€). la struttura è molto bella perchè è nuova, grande e luminosa. le stanze sono enormi quasi come dei piccoli appartamenti. unica pecca è l'assenza di aria condizionata che potrebbe essere un problema se rientrate dal tour della città nel pomeriggio. di sera invece si sta bene perché le temperature sono più fresche di quelle italiane. inoltre le camere vengono sistemate ogni 3gg come scritto anche nel sito ufficiale dell'albergo. la wifi è eccellente ed è gratuita in tutta la struttura. la colazione costa 20 franchi a stanza ma vi consiglio di farla nella caffetteria subito dietro l'albergo prendendo la stradina che si trova uscendo dalla porta principale dell'albergo a sinistra. dopo averla percorsa tutta girate a lavora a sinistra, proseguite era troverete ad angolo sulla destra. lì mediamente la colazione costa circa 5 franchi in meno. per raggiungere il centro vi consiglio di acquistare il biglietto giornaliero che costa 8.60 franchi e prendere il tram n. 2 dal corso principale parallelo alla strada dell'albergo.

Chiudi

continua

Antonio deodoro
Italia
16/12/2015

4/5 Vedi recensione completa

Bel posto...

Nonostante solo due stelle, è un bel posto per soggiornare, lo penalizza la mancanza di un piccolo angolo cottura, quasi indispensabile per non svenarsi , la camera è pivvola ma accogliente, con un balcone qbbastanza inquietante, finché non ci si abitua. il personale parla tre lingue, francese inglese e tedesco, e qualche parola di italiano. ottima accoglienza e personake cortese e disponibile. a pochi passi dalla fermata del tram numero 2 e da un centro commerciale a bastanza grande.

Chiudi

continua