HotelsClick.com

Grand Hotel Kronenhof

5 Stelle

  Via Maistra - 7504 Pontresina - St Moritz, Svizzera Vedi mappa
Zona: Pontresina

Costruito alla fine del XIX secolo in stile neo-barocco, il Grand Hotel Kronenhof di Pontresina, albergo di categoria 5 stelle superior, vanta una storia che risale al 1848 e offre viste panoramiche sui ghiacciai del Bernina e sulle montagne dell'Engadina, un lussuoso centro benessere e un premiato ristorante. Parte del gruppo Swiss Deluxe Hotels, la struttura vanta lussuose camere arredate con eleganza e dotate di connessione internet via cavo e wireless. Le sistemazioni si affacciano sulle montagne e sul ghiacciaio, oppure sul cortile e sul paese. Decorato in raffinato stile neobarocco, il Grand Restaurant (codice di abbigliamento: giacca o abito scuro) propone cene e colazioni con trattamento di mezza pensione servite da uno staff cordiale, a base di piatti tradizionali svizzeri e internazionali. Il più informale ristorante gastronomico alla carta Kronenstübli (codice di abbigliamento: smart casual) vanta attualmente 17 punti Gault Millau e 1 stella Michelin. Potrete inoltre gustare pasti leggeri e bevande sulla terrazza in legno del Le Pavillon. Insignito del premio "GaultMillau Hotel of the Year" nel 2008, il Grand Hotel Kronenhof offre un ampio assortimento di punti ristoro, che vi garantirà l'imbarazzo della scelta in fatto di gusto. Il centro benessere Kronenhof Spa vanta una superficie di oltre 2.000 m² e ospita una sontuosa piscina, una piscina per bambini, una zona bagno benessere, una sauna finlandese, una biosauna, una grotta in pietra con bagno di vapore, una grotta salina, una vasca galleggiante relax, un sentiero Kneipp, un sala relax con camino, 13 sale per trattamenti e un centro fitness con attrezzature di ultima generazione. Per i bambini di età superiore a 3 anni, la struttura offre un miniclub, un ristorante dedicato e servizi di baby sitter professionali. Durante la stagione estiva, i bambini fino a 12 anni soggiornano gratuitamente pernottando in un letto supplementare. Per i soggiorni di 2 o più notti durante la stagione invernale, in hotel sono previsti prezzi ridotti per gli skipass. In estate, per i soggiorni di 2 o più notti è previsto l'uso gratuito di tutti i treni a cremagliera nella regione dell'Alta Engadina.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Grand Hotel Kronenhof offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Grand Hotel Kronenhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota