HotelsClick.com

Hotel Giardino Mountain

5 Stelle

  VIA MAISTRA 3 - ST MORITZ CH-7512 - St Moritz, Svizzera Vedi mappa

L'hotel si trova a Champfer, un piccolo villaggio a 5 minuti di auto da St Moritz e dall'area sciistica. St Moritz è una delle più scintillanti località per sport invernali di sempre e gli ospiti da tutto il mondo potranno vivere l'atmosfera elegante e cosmopolita del luogo e l'ottima combinazione di ristoranti della migliore qualità nella cittadina e sulle piste da sci. L'hotel ha segnato un nuovo livello in termini di lusso e propone un ricco calendario di eventi di livello internazionale.
Il Giardino Mountain, a 5 stelle, si trova a Champfèr, a 5 km. da St. Moritz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

internet via television

Ristorante

RISTORANTE GUARDALEJ - Nel ristorante principale GUARDALEJ lo chef Markus Rosa offre ai suoi ospiti serate con creazioni artistiche di moderna cucina mediterranea. ENGADINER STUVA - Markus Rose gestisce anche lo STUVA, un tipico ristorante di Engadina, che serve pranzo e cena proponendo gustose specialità locali preparate con prodotti locali. RISTORANTE ECCO ON SNOW - RISTORANTE ECCO ON SNOW - DAS HIGHLIGHT L'esclusivo ristorante per la cena RISTORANTE ECCO ON SNOW è l'attrazione culinaria principale dell'hotel, lo chef Rolf Filegauf è stato premiato con due stelle Michelin per il RISTORANTE ECCO ad Ascona.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Giardino Mountain propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Giardino Mountain offre un servizio minibar. L'Hotel Giardino Mountain dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota