HotelsClick.com

Steigenberger Alpenhotel And Spa

4 Stelle

  Schönriedstrasse, 74 - 3792 - Saanen - Gstaad, Svizzera Vedi mappa

Questa struttura gode di una posizione ideale a Saanen. L'Hotel è stato rinnovato nel 2013. La struttura ha un totale di 130 camere. La struttura è costituita da 25 camere singole, 98 camere doppie e 7 suite. Situato nel cuore della città, l'Hotel offre un facile accesso a tutto ciò che la città ha da offrire. A pochi passi dall'hotel si trovano numerose fermate dell'autobus e della metropolitana. Il più vicino campo da golf è raggiungiubile dalla struttura in pochi minuti di auto. Gli appassionati di sci apprezzeranno la vicinanza l'Hotel alle piste da sci. La struttura è accessibile in sedia a rotelle. L'hotel dispone di un parcheggio davvero utile per gli ospiti che arrivano in auto. Gli animali domestici sono ammessi nella struttura. Gli animali domestici di grande taglia sono ammessi nel complesso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una grande lobby/bar arredata in stile tradizionale.

Esterno

Questa è una struttura in tradizionale stile chalet, tutte le camere godono di meravigliose vedute delle Alpi.

Camere

Prati in fiore o montagne cariche di neve, in estate o inverno, la vista dal nostro hotel da sola merita il viaggio al famoso villaggio di montagna svizzero di Gstaat-Saanen. All'interno troverete intimità e comfort. Tutte le camere e le suite sono arredate in stile svizzero rustico e offrono un intimo angolo salotto e tutte le comodità moderne, tra cui TV satellitare, frigobar e vestaglia.

Ristorante

Included: Halfboard arrangement: welcome cocktail, breakfast buffet with organic corner, afternoon snack with cake buffet, tea, 5-course dinner with choice, salad bar daily except with gala dinner, weekly themed evenings such as gala dinner, buffets, etc., vegetarian menu daily, dietary cuisine on request. It is possible to dine á la carte instead of the halfboard (without surcharge).

Posizione

Dallo Steigenberger Hotel Gstaad-Saanen potete ammirare il magnifico paesaggio delle Alpi Bernesi nell'Oberland Bernese. E' un paradiso per sciatori e trekker. Ideale rifugio per tutti gli amanti della montagna, il nostro hotel è costruito nello stile di un rustico rifugio di montagna. L'hotel è a circa 4 km dalla stazione di Gstaat-Saanen. La capitale federale di Berna dista 82 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota