HotelsClick.com

Hotel Magic

3 Stelle

  BRANDGASSLI 1 - Kornmarkt, 600 - Lucerna, Svizzera Vedi mappa

Una scelta fantastica per il viaggiatore che desideri una posizione centrale a Lucerna, e per colui che sia alla ricerca di un'opzione non convenionale nella scelta di un albergo. Nota bene, tutte le specifiche riguardanti la tipologia delle camere nonche' le speciali note riguardanti il check in e la colazione, sono tutte menzionate sopra. L'hotel offre ora a tutti i suoi clienti l'accesso internet wireless gratuito. 0309SR
Direttamente nel cuore della città vecchia di Lucerna, l'hotel non potrebbe essere in una posizione migliore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Qui c'è solo una piccola sala di ingresso, si prega notare che il check in e la colazione hanno luogo presso l'hotel Krone, a due minuti a piedi dall'hotel. L'indirizzo dell'hotel Krone è Weinmarkt 12.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

L'hotel è molto speciale, ogni camera ha un tema completamente diverso. I diversi temi sono: Aladdin, Barocco, Egiziano, chalet Svizzero, Lionheart, nave Pirata.... per citarne alcuni e, per esempio, nella camera 'nave Pirata' dormite in una barca....Per le dimensioni dell'hotel, con sole 13 camere, non è possibile richiedere una specifica tipologia di camera. Ad ogni modo, siete i benvenuti a richiedere una specifica tipologia di camera al ricevimento al momento del check-in. Oltre al loro stile unico, ogni camera include una stanza da bagno con vasca ad idromassaggio, generalmente nella camera stessa e non in una stanza da bagno separata, con televisore con canali satellitari e telefono con linea diretta.

Ristorante

Presso l'hotel non c'è alcun ristorante ma essendo nel centro della città vecchia ne trovate molti intorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: QLJ
Prenota