HotelsClick.com

Comfort Hotel Intereurope

3 Stelle

  Route du Lac Cully | Route Cantonale - 1096 - Losanna, Svizzera Vedi mappa

Un bell'albergo in una zona splendida. Tra i servizi: cambio valuta, babysitting, bar e parcheggio. Si prega notare che il ricevimento è aperto fino alle ore 23:00 e se i clienti programmano di arrivare dopo tale orario si prega di chiamare l'hotel in anticipo.
L'hotel è situato vicino alle coste del Lac Leman, Lago di Ginevra, proprio nel mezzo dei vigneti, fronteggiando le Alpi. E' situato a metà strada tra Losanna e Vevey, Montreux. C'è una strada e una ferrovia tra l'hotel e le rive del lago, chiamata Epesses e questa può essere facilmente raggiunta dalla stazione centrale di Losanna in 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola ed è arredata con un pavimento di ceramica chiara. La reception si trova al centro della lobby.

Esterno

Un basso edificio in colori luminosi, situato sulla strada tra Losanna, Montreux e Vevey. L'hotel ha un parcheggio attorno all'hotel ed e' a pochi passi dal lago.

Camere

Le camere, di medie dimensioni e arredate con luminosi mobili di legno, presentano pavimenti rivestiti di moquette rossa e altri accessori dai colori tenui. Tutte le stanze da bagno hanno sia la vasca che la doccia e sono in buono stato.

Ristorante

Il ristorante tradizionale offre una combinazione di specialità locali e piatti della cucina internazionale. Il ristorante con enoteca dispone di 120 coperti, ma viene utilizzato solo per eventi speciali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Comfort Hotel Intereurope propone l'uso della televisione nelle camere. L'Comfort Hotel Intereurope offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota