HotelsClick.com

Grand Hotel Du Golf Palace

5 Stelle

  Allée Élysée Bonvin, 7 - 3963 Crans-Montana - Crans Montana, Svizzera Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, panorami spettacolari ed eccellente servizio, atmosfera appartata, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari. Splendido campo da golf interno, attivita' sciistiche nei dintorni, piscina al coperto, centro benessere completamente attrezzato, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria. Centro congressi completamente attrezzato, disponibile una piccola sala per conferenze, le sale conferenze possono ospitare fino a 300 partecipanti, sala per ricevimenti nuziali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

80 camere, camere eleganti, alberghi deluxe, comfortable rooms, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato nel cuore di the Alps of Valais .

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Grand Hotel Du Golf Palace è adattato per disabili. L'Grand Hotel Du Golf Palace offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota