HotelsClick.com

Hotel Alpenblick

3 Stelle

  Kasernenstrasse, 29 - 3013 - Berna, Svizzera Vedi mappa

Questo hotel a 3 stelle e a conduzione familiare gode di una posizione centrale e offre alloggi semplici e confortevoli in una tranquilla zona residenziale di Berna, a poca distanza dal centro della città. Si trova vicino a molti luoghi d'interesse e offre un facile accesso alle principali strade e ai servizi del trasporto pubblico. All'interno dell'hotel potrete rilassarvi nel giardino invernale o presso l'affascinante terrazza giardino. Gustate le delizie offerte dal ristorante. L'hotel comprende anche una sala per banchetti.
Hotel-Restaurant Alpenblick è situato in una tranquilla zona residenziale, vicino alla fiera BEA e al centro esposizioni, l'arena di hockey su ghiaccio e il Stade de Suisse.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere moderne, luminose, confortevoli e tranquille dotate di doccia, servizi igienici, tv, fax, linea telefonica diretta e cassetta di sicurezza. I letti extra sono disponibili solo nelle camere doppie e sono a pagamento.

Ristorante

La prima colazione viene servita in hotel dalle 06:30 alle 10:00. Si serve una fresca cucina stagionale, con specialità tipiche svizzere difficili da trovare altrove. Con numerosi piatti à la carte ed economici menu fissi, il vostro unico problema sarà la vasta scelta. Il ristorante è aperto dalle 07:00 alle 23:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Alpenblick offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Alpenblick propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota