HotelsClick.com

Hotel Giardino

5 Stelle

  Viale B. Papio 1 Ascona Switzerland - Ascona, Svizzera Vedi mappa

La vita e lo stile di Ascona coltivano la passione per tutte le cose belle e i piaceri della vita con un occhio alla qualità del servizio. Ascona è spesso chiamata la "Regina del Lago Maggiore" per il suo patrimonio culturale e le sue attrazioni turistiche. Si trova vicino al delta del fiume Maggia, sulle sponde di una splendida e soleggiata baia, in una posizione unica che combina una grande varietà di paesaggi, il clima mediterraneo, tradizione turistica e la famosa ospitalità del popolo ticinese e che rende Ascona una famosa destinazione turistica. L'Hotel Giardino è situato vicino al Campo da Golf Patriziale, uno dei più belli e storici in Europa. Il Porto Patriziale di Ascona dista invece 5 minuti a piedi e il Borgo 25 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di una lobby di dimensioni medie.

Esterno

Questo e' un edificio storico.

Camere

Le spaziose ed eleganti camere del Giardino offrono A/C, balcone, TV satellitare a schermo piatto, lettore CD e DVD e frigobar. I bagni forniscono accappatoi, pantofole e asciugacapelli. In tutte le camere è disponibile Internet via cavo gratuito. Ogni alloggio dispone di due letti separati o di un matrimoniale. Nella camera tripla viene fornito un letto extra.

Ristorante

Il Ristorante ECCO è rinomato per la sua cucina riccamente aromatica, premiato con due stelle Michelin, il talentuoso chef trentunenne Rolf Fliegauf utilizza ingredienti e sapori naturali per impreziosire i suoi menù che cambiano tutti i giorni, ognuno un capolavoro culinario. Rolf Fliegauf offe. Il ristorante APHRODITE vanta un personale altamente motivato e cortese che opera sotto la direzione di Alexander Hausherr e che continuerà a sorprendervi con specialità mediterranee e italiane preparate in maniera moderna e contemporanea. Il ristorante ben si merita i 15 punti GaultMillau. Il ristorante POOLSIDE è perfetto per rilassarsi, collocato nel cuore del giardino propone ai suoi ospiti deliziosi antipasti e pasta italiani e pesce fresco alla griglia per il pranzo. Il ristorante e lounge GIARDINO combina bar, lounge e ristorante, in uno stile gastronomico unico nel cuore del quartiere finanziario e commerciale di Ascona. Il suo attraente pezzo centrale è l'elegante giardino lungo 12 metri e alto 3 metri.

Posizione

L'hotel Giardino è situato sul Lago Maggiore, Ascona, Svizzera.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Giardino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Giardino offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Giardino propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Giardino dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com