HotelsClick.com

Blatter's Bellavista Hotel

4 Stelle

  Untere Waldpromenade - 7050 - Arosa, Svizzera Vedi mappa

I più bei sentieri invernali iniziano proprio di fronte al nostro ingresso. Preferite invece praticare sci o snowboard? La nostra navetta vi porterà ovunque vogliate in 3 minuti. E mentre i bambini si scatenano nella scuola sci, voi potrete rilassarvi con un massaggio o una sauna o nella nostra piscina coperta. Guardate il mondo passare mentre una leggera melodia accompagna il vostro tè delle cinque. Mentre i piccoli ascoltano una storia della buonanotte davanti al camino scoppiettante, voi potrete gustare un aperitivo nel nostro bar rivestito di legno di pino. I vostri seminari e riunioni generali saranno sicuramente di successo se effettuate nella nostra sala convegni! Non siamo soltano ben ubicati, ma siamo anche in grado di offrirvi un ambiente piacevole unito a delle infrastrutture di alto livello in modo da assicurare riunioni redditizie ad ogni incontro.Il calore e la tradizione famigliare sono il nostro pensiero dominante. Godetevi le vacanze invernali in questa località tranquilla, circondata da picchi innevati e da un magnifico panorama alpino. Saremo estremamente lieti di darvi il benvenuto al Blatter's Bellavista, gestito ora dalla seconda generazione!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Iniziate la mattinata con una colazione esclusiva sul vostro balcone e sentitevi come se foste a casa nelle nostre camere spaziose dopo una giornata frenetica; panorama mozzafiato incluso!

Ristorante

Nello splendido "Grand Restaurant" dove vi prepareremo un'ampia colazione a buffet, come preludio ai piaceri culinari con cui vi vizieremo in serata, saremo felici di servirvi una fonduta e un menu à la carte nella rustica "Blatterstuba".

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Blatter's Bellavista Hotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota