HotelsClick.com

Radisson Blu Hotel Reussen, Andermatt

4 Stelle

  Bärengasse 1, - 6490 - Andermatt, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basecamp Andermatt, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina coperta, una sauna e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4.5 stelle., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Questo hotel offre 6 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Località Sciistica Passstraße: 0,6 km Basecamp Andermatt: 0,7 km Ponte del diavolo: 0,8 km Gola di Schollenen: 1 km Museo di Andermatt: 1,2 km Talabfahrt Gurschen - Andermatt: 1,4 km Funivia Gemsstock: 1,5 km Andermatt Golf Course: 1,8 km Skiarena Andermatt-Sedrun: 3,2 km Lochbarake: 4 km Lochbarake: 8,7 km Hinter Felli: 14,5 km Platten: 15 km Centro benessere Bogn Sedrun: 22,1 km Cabinovia Bristen-Golzern: 24,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 179 camere della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi in Radisson Blu Hotel Reussen, Andermatt adiacente a un campo da golf a Andermatt, sarai a soli 5 minuti di auto da Ponte del diavolo e Funivia Gemsstock. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 1,7 km da Andermatt Golf Course e 22,1 km da Centro benessere Bogn Sedrun.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Radisson Blu Hotel Reussen, Andermatt è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Radisson Blu Hotel Reussen, Andermatt propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Radisson Blu Hotel Reussen, Andermatt offre un servizio minibar. Le camere dell'Radisson Blu Hotel Reussen, Andermatt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota