HotelsClick.com

Malardrottningen Yatch Hotel & Restaurant

3 Stelle

  Riddarholmen - 11128 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: Sodermalm West

Propone soggiorni unici a bordo di un elegante yacht di 73 metri. A disposizione splendide viste sulla baia di Riddarfjärden. La connessione wireless è disponibile gratuitamente in ogni area. All'arrivo si accede alla reception tramite una passerella, che condurrà all'interno della splendida hall, decorata con pannelli in legno tek ed elementi in stile nautico. La sala TV si trova sopra la sala dei motori, visibile attraverso i pavimenti in vetro.
Situato nel cuore di Stoccolma sulle acque del Lago Malaren. I collegamenti dei trasporti per questo 'hotel-barca' sono eccellenti, sia pubblici che privati. L'hotel è ormeggiato sulle rive della città antica, a soli due minuti di cammino dalla stazione di Gamla Stan e vicino a tutti i ristoranti e bar della città antica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 60 cabine sono arredate con mobili in mogano e sono dotate di doccia, wc, asciugacapelli, radio, tv con canali satellitari e telefono (gli ospiti devono tenere presente che le camere doppie con letti separati sono in stile letto a castello).

Ristorante

Il ristorante sulla prima terrazza è estremamente piacevole con l'atmosfera più fantastica. Serve una varietà di cucina Internazionale e Svedese. Di stile tradizionale, questo ristorante ha una reputazione ottima.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna
  •  Stanze singole 10
  •  Stanze doppie 48

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Malardrottningen Yatch Hotel & Restaurant offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Radio

L'Malardrottningen Yatch Hotel & Restaurant dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Malardrottningen Yatch Hotel & Restaurant propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ARN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Stazione: CENTRAL STATION
  • Metropolitana: GAMLA STAN (OLD TOWN)
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Guidonia Montecelio, Italia
19/12/2011

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Consigliatissimo

Ottima posizione, pulizia, buona colazione (continentale) camere piccolissime ma letti comodissimi e doccia confortevole


Tivoli, Italia
16/12/2010

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Hotel suggestivo nelle acque svedesi

Hotel molto suggestivo ma non troppo comodo. servizi e disponibilità dello staff non eccessivi. camere matrimoniali inesistenti (anche se permettono di prenotarle), ma solo doppie. possibilità di lasciare i bagagli il gg della partenza solo fino alle h 14. camera piccola e scomoda, senza nemmeno un appoggio per la valigia. colazione sufficiente ma non eccessiva. posizione ottima per visitare la città: a piedi è possibile raggiungere tutte le principali attrazioni. prezzo esageratamente alto rispetto ai servizi offerti, ma in media rispetto ai prezzi del nord-europa.

Chiudi

continua


Milano, Italia
17/09/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Stoccolma sempre bella anche a colazione !

Seconda volta a stoccolma ed anche questa volta su battello . bello e particolare posizione eccezionale, ottima e abbondante colazione , servizio buono gentilezza ed efficienza.
insomma soddisfatta nel complesso della scelta.


Roncoferraro Mantova, Italia
14/07/2010

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Due notti da marinaio

Ho passato un weekend piacevole in questo botel/hotel. la colazione è ricca, c'era perfino il caviale! la reception è sempre aperta e prodiga di consigli sulla città, la posizione è fantastica, letteralmente a due passi dal cuore della città vecchia, duecento metri dalla fermata metro gamla stan, e il prezzo è accettabile se confrontato con altri hotel. (stiamo comunque parlando della carissima scandinavia!). gli aspetti negativi? le camere sono ricavate da cabine dei marinai della nave e quindi anguste e soffocanti, per farsi una doccia bisogna trasformarsi in contorsionisti e di notte non lasciate l'oblò aperto o verrete divorati dalle zanzare, giuro, non ci volevo credere! se il budget ve lo consente, prenotate la suite del capitano, mi dicono più ampia e vivibile, anche se decisamente più cara. tuttavia, se avete intenzione di passare a stoccolma solo un weekend, allora non esitate e prenotate tranquillamente qui. ps:evitate il ristorante dell'albergo, i prezzi sono da strozzinaggio.

Chiudi

continua


Rho, Italia
07/10/2009

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Stoccolma

L'hotel ha stanze veramente piccole, e il bagno è molto semplice (fin troppo)con la doccia sopra il lavandino, ma se siete alla ricerca di un hotel dal costo contenuto, pulito e in pieno centro a stoccolma, il malardrottningen è quello che fa per voi.

Chiudi

continua


Genova, Italia
25/08/2009

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione! atmosfera particolare.

Hotel centralissimo con camere piccole ma suggestive.
colazione abbondante e varia e splendida vista dai tavoli.
un'esperienza diversa dal solito.
consigliato, a patto che non siate in cerca di comodità particolari o camere ampie.


Milano, Italia
20/11/2007

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo albergo

Albergo ottimo,penso che la relazione qualità dell'albergo, pulizia delle stanze(con bagno in camera), posizione e prezzo sia molto conveniente.di fronte all'albergo c'è la splendida city hall e a 5 minuti a piedi il palazzo reale e gamla stan...insomma per una città cara come stoccolma, avere un bagno in camera a questo prezzo e una posizione così centrale è stato ottimo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota