HotelsClick.com

Elite Hotel Adlon

4 Stelle

  Vasagatan, 42 - 11120 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: City-Gamla Stan

Birra/vino, panini ecc. sono serviti nel salone della reception. Qui a disposizione degli ospiti c’è anche un PC con collegamento ad Internet. Le nostre sale conferenze sono adatte a riunioni/workshop per clienti esterni. Offriamo posti di parcheggio auto nell’isolato di fronte.
Ubicato nella migliore posizione in assoluto della city di Stoccolma, Elite Hotel Adlon, una struttura a conduzione familiare, offre assistenza personale in un ambiente accogliente e tranquillo. L’albergo si trova nei pressi della stazione del treno-navetta Arlanda Express, della Stazione centrale e di tutti i mezzi di comunicazione locali. Elite Hotel Adlon rappresenta il punto di partenza perfetto per chi vuole visitare Stoccolma. Negli isolati adiacenti ci sono tre noti grandi-magazzini in cui fare shopping, nonché una vasta scelta di ristoranti. Dall’albergo si impiegano 10 minuti a piedi per raggiungere il Palazzo municipale, il Palazzo reale e la Città vecchia (Gamla Stan).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camera hanno uno standard elevato. Nel prezzo è incluso un pacchetto base con la colazione svedese a buffet ed Internet a banda larga. Il nostro sistema televisivo offre un pacchetto base gratuito con canali svedesi e la BBC; pagando un supplemento è possibile scegliere anche Canal + con trasmissioni sportive, film e documentari in lingua inglese.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
Prenota