HotelsClick.com

Hotel Ariston

3 Stelle

  Stockholmsvägen 70 - 18142 Lidingö - Stoccolma, Svezia Vedi mappa

Questo hotel serve una colazione una colazione a buffet. La struttura dispone di personale poliglotta, assistenza per tour/biglietti e quotidiani nella hall. L'accesso wireless a Internet (con supplemento) è disponibile nelle aree comuni. La struttura offre inoltre servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La reception è aperta con orario limitato. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di agosto del 2008.
Situato sulla pittoresca isola di Lidingö, a 8 km dal centro di Stoccolma. A 15 minuti a piedi dall'hotel, nel centro di Lidingö, troverete molti ristoranti e negozi. Il campo da golf di Ekholmsnäs dista 5 minuti di auto. La fermata dell'autobus di Hersyholm dista soli 150 metri dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura sono disponibili 27 camere. I letti dispongono di materassi pillow-top. I bagni dispongono di doccia con doccia a telefono e asciugacapelli. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre alla scrivania, le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica. Le TV da 28 pollici offrono canali via cavo. Le camere includono anche un'area di soggiorno indipendente, tende/tendaggi oscuranti, chiavi elettromagnetiche e radiosveglia. Gli ospiti possono richiedere microonde, ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). La ristrutturazione delle camere è stata completata nel mese di agosto del 2008. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ariston offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ariston propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ariston propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota