HotelsClick.com

Hotel Tegnerlunden

3 Stelle

  Tegnerlunden, 8 - 11359 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: Vasastaden Norrmalm

Offre connessione Wi-Fi gratuita, sauna e terrazza panoramica. Presso la reception è disponibile anche un set da stiro.
Affacciato sul parco di Tegnérlunden, questo hotel dista 150 metri dalla via dello shopping Drottninggatan e 10 minuti a piedi dalla stazione centrale di Stoccolma. L'hotel si trova a pochi passi dalla Città Vecchia, dal Palazzo Reale e dalla Galleria Nazionale. La stazione metropolitana Rådmansgatan è ubicata a 350 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le moderne camere dispongono di TV e scrivania. Le camere sono di design tradizionale, pulite e ben tenute. Sono arredate con toni caldi ed accoglienti e sono dotate di tutti i comfort adeguati ad un albergo con questo standard.

Ristorante

Una deliziosa colazione a buffet viene allestita nell'apposita sala al 6° piano, con vista sul centro di Stoccolma. Dopo cena, vale la pena di approfittare della vasta scelta di drink e snack proposta dal bar della hall.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Tegnerlunden propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: CENTRAL STATION
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Tempo a piedi per il bus: 10 MIN

 Recensioni degli ospiti


Sassari, Italia
30/04/2011

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Relax, benessere e comfort

Albergo molto accogliente e confortevole: il personale è sempre pronto a risolvere qualsiasi inconveniente ed è estremamente attento agli ospiti. le camere, confortevolissime, son arredate con gusto scandinavo e sono luminose e funzionali.
la colazione, servita al sesto piano in una stupenda veranda da cui godete il panorama sui tetti di stoccolma, è abbondante e varia e soddisfa tutte le esigenze.
provatelo senza esitazione!

Chiudi

continua


Lissone, Italia
17/02/2011

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Weedk-end hotel tegnerlunden

Hotel accogliente, personale squisito, situato in una posizione strategica vicino alla stazione, da qui si possono raggiungere a piedi le principali attrazioni
pulizia esemplare dimensione camere sufficiente.
colazione ottima in una sala panoramica.
unico neo, prezzo non economico, ma considerato che stoccolma è una città cara per qualce giorno si può fare!

Chiudi

continua


Borgo San Lorenzo, Italia
09/12/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Una garanzia!

Sono tornata al tegnerlunden per la seconda volta, portandoci questa volta mia madre e mia sorella in occasione dei mercatini di natale. e' una garanzia! come nel primo soggiorno (eravamo io e mio marito) sono stata benissimo, camere pulite e accoglienti, posizione buona ma il pezzo forte è la colazione: strepitosa!!!
ci tornerei e lo consiglio a tutti

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
29/08/2008

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Buona posizione e ottima prima colazione.

L'hotel è situato in una posizione centrale e comoda per visitare la città. la stazione della metro più vicina è a circa dieci minuti a piedi dall'albergo e transita sulla linea verde ben collegata con le zone migliori della città. le stanze sono piccole, ma pulite ed accoglienti. ottima la prima colazione, abbondante e servita all'ultimo piano in una terrazza panoramica. personale gentile e riservato.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota