HotelsClick.com

Hotel Best Western Kom

3 Stelle

  Döbelnsgatan, 17 - 11140 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: City-Gamla Stan

Un hotel piacevole in dintorni tranquilli. Benchè non all'altezza del lusso, questo hotel è accogliente, funzionale e moderno, in una posizione eccellente e con un buon rapporto qualità-prezzo.
L'hotel sorge in un quartiere residenziale, tranquillo ed è ben collegato alle principali mete turistiche. La zona dei negozi è a pochi passi di distanza. Ad appena un minuto a piedi dall'ingresso sorge un piccolo parco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e divisa in accoglienti aree salotto. Il personale della reception e'professionale ed amichevole ed ha un atteggiamento servizievole e premuroso.

Esterno

Edificio moderno perfettamente integrato con l'architettura della zona.

Camere

Le camere, di medie dimensioni, sono in buone condizioni. Sono dotate di moderni servizi (compresi ferro e asse da stiro) ed arredate nei moderni colori brillanti. I bagni sono in buone condizioni.

Ristorante

Non c'è ristorante e la colazione viene servita nell'apposita sala colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
27/08/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Stoccolma? bellissima!!

Albergo con camere di stile moderno, ma con impronta svedese. colazione a buffett con varie disponibilita di scelta. posizione molto comoda con la metro a pochi passi.


Lecce, Italia
03/06/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ci tornerei.

Buon rapporto qualità/prezzo. posizione comoda, ma tranquilla.
buona la colazione.


Gorizia, Italia
03/04/2011

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Viaggio a stoccolma

L'albergo è situato in una discreta posizione,la colazione era abbondante e ottima per tutti i gusti.l'unico handicap da me riscontrato era il fatto che eravamo alloggiati nella dependance e per fare la colazione dovevamo uscire e raggiungere l'edificio principale,ma non è stato un grandissimo problema. si è trattato si pochi metri!per il resto, molto bene. lo consiglio e ci ritornerei.

Chiudi

continua


Rho, Italia
13/10/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Best western kom

Hotel in ottima posizione, vicino alla metropolitana, al centro, a stureplan... camere pulite, colazione continentale abbondante, servizio molto cortese.. nella hall sono a disposizione tè, caffè e biscotti e 3 postazioni internet.


Spoleto, Italia
09/09/2008

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel kom

Hotel di buon livello, a pochi passi dal centro, il fine settimana dato il gran affollamento va leggermente in sofferenza

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com