HotelsClick.com

Hotel Atum Bed & Breakfast And Art

  Ugglemossvägen 19 - 12942 Mälarhöjden - Stoccolma, Svezia Vedi mappa

La connessione Wi-Fi e il parcheggio sono a vostra disposizione gratuitamente. Al mattino potrete gustare una colazione tipica svedese, servita nella sala da pranzo o sulla spaziosa terrazza. Presso la biblioteca sono a vostra disposizione una TV comune e una selezione di libri.
13 km da Stoccolma. Situato nel tranquillo quartiere Mälarhöjden di Stoccolma. La fermata della metropolitana Mälarhöjden si trova a soli 6 minuti a piedi. La Gamla Stan è raggiungibile in 15 minuti di metropolitana, mentre il Björklidens Golf Club si trova a meno di 13 km dalla struttura. Nei dintorni potrete dedicarvi a numerose attività, tra cui escursioni a piedi e in bicicletta nel parco di Mörtviksparken, situato a 7 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura offre camere dall'arredamento personalizzato. Caratterizzate da pavimenti in legno, tutte le camere dispongono di bollitore elettrico con bevande calde, zona soggiorno e bagno in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota