HotelsClick.com

Luxury Apartments Stockholm

5 Stelle

  Sveavägen 39 - 11134 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: City-Gamla Stan

La struttura Luxury Apartments dispone di un ascensore. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless.
L'hotel si trova nel distretto di Norrmalm a Stoccolma, vicino alla Chiesa di Adolf Fredrik, all'Opera reale svedese e il municipio di Stoccolma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura sono disponibili 4 camere. Il balcone di ogni camera offre vista sulla città o interna. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include caminetto e scrivania. Le camere di questa struttura a 5 stelle includono frigorifero/congelatore grande, piano cottura, microonde e lavastoviglie. I bagni dispongono di vasca e doccia separate con doccia a telefono. Sono inoltre dotate di vasca con idromassaggio, lavandino doppio e TV. Disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Le camere offrono fax, TV LCD da cm 260 e offrono canali via cavo premium, canali cinema gratuiti e lettore DVD. Le camere con aria condizionata includono anche docking station per MP3, lettore CD, area di soggiorno indipendente e sala da pranzo indipendente. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Su richiesta è inoltre possibile avere: biancheria da letto ipoallergenica. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Luxury Apartments Stockholm offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Luxury Apartments Stockholm propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Luxury Apartments Stockholm propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com