HotelsClick.com

2Home Hotel Apartments

3 Stelle

  Rasundavagen, 175 - 16936 Solna - Stoccolma, Svezia Vedi mappa

Inaugurato nel 2002, il distinto albergo di categoria media si sviluppa su 13 piani e dispone di un totale di 88 miniappartamenti. Un'accogliente reception situata presso la hall e dotata di cassette di sicurezza e 2 ascensori dà il benvenuto agli ospiti 24 ore su 24. L'hotel è inoltre attrezzato con un'edicola, una sala per la colazione e l'accesso a Internet. Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia. Nelle immediate vicinanze sono disponibili possibilità di parcheggio.
5.9 km da Stoccolma. Questo hotel a 3 stelle si trova nella periferia di Stoccolma. Vicino al Hataparken (Riserva Naturale) e la stazione più vicina è Nackrosen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento e' aperto dalle ore 07:00 alle 18:00 da Lunedi' a Giovedi' e dalle ore 07:00 alle 17:00 di Venerdi'. E' di medie dimensioni con ampie sedie e tavoli. Check-in fuori da tali orari possono essere effettuati tramite un telefono con entrata video. Nel caffe' presso il ricevimento sono serviti caffe', te', succhi di frutta, biscotti e frutta.

Esterno

L'edificio è una costruzione moderna. Fuori dall'edificio e' presente un parcheggio gratuito.

Camere

Sono presenti due tipi di appartamenti studio - standard e superior. Gli studio standard sono adatti ad una persona. Gli studio superior sono adatti ad un massimo di quattro persone. Tutti gli studio sono con cucinotto, microonde, ferro da stiro, asciugacapelli, TV via cavo e lettore video. Sono disegnati in un moderno stile Scandinavo con pavimenti di legno, colori decisi sulle pareti e mobilia elegante.

Ristorante

Una elegante area salotto adiacente alla lobby fornisce un ambiente confortevole nel quale godere della piacevole colazione a buffet servita ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota