HotelsClick.com

Hotel Hagbackens Gård Bed & Breakfast

2 Stelle

  Mosjö-Råby 404, - 705 94 - Orebro, Svezia Vedi mappa

A Orebro, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marieberg Galleria: 8,1 km Università di Orebro: 8,3 km Behrn Arena (stadio): 9,6 km Stadsparken: 10 km Wadkoping Open Air Museum: 10,2 km Museo Provinciale di Orebro: 10,2 km Via dello shopping di Kopmangatan: 10,3 km Gustavsvik: 10,5 km Stortorget (piazza): 10,5 km Castello di Orebro: 10,6 km Chiesa di s. Nicola: 10,7 km Conventum: 15,9 km Ufficio statistico centrale: 16,9 km Hjälmarbaden: 18,3 km Centro commerciale Eurostop: 18,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Orebro (ORB): 18,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 10:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hagbackens Gård Bed & Breakfast di Orebro, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Gustavsvik o a Marieberg Galleria. Questo bed and breakfast si trova a 8,3 km da Università di Orebro e 9,6 km da Behrn Arena (stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hagbackens Gård Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hagbackens Gård Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hagbackens Gård Bed & Breakfast offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota