HotelsClick.com

Hotel Vandrarhem Kalmar Sjömanshem

2 Stelle

  Ölandsgatan 45, - 39231 - Kalmar, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kalmar läns museum (museo), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo ostello dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kalmar läns museum (museo): 0,2 km Cattedrale di Kalmar: 0,3 km Centro Commerciale Baronen: 0,4 km Museo marittimo di Kalmar: 0,5 km Kalmar Theater: 0,7 km Guldfageln Arena: 0,9 km Kalmar Konstmuseum: 1,4 km Castello di Kalmar: 1,6 km Giraffen Shopping Center: 2,6 km Area ricreativa di Stenso: 3,6 km Ponte Oland: 4,5 km Hansa City: 4,6 km Kalmar Golf Club: 10,4 km Chiesa di Hossmo: 12,2 km Talludden: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kalmar (KLR): 6,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Vandrarhem Kalmar Sjömanshem potrai trarre il massimo dalla tua visita a Kalmar, infatti potrai raggiungere a piedi Kalmar läns museum (museo) e Cattedrale di Kalmar in meno di 5 minuti. Questo ostello sulla spiaggia dista 0,4 km da Centro Commerciale Baronen e 0,5 km da Museo marittimo di Kalmar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Vandrarhem Kalmar Sjömanshem offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Vandrarhem Kalmar Sjömanshem offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota