HotelsClick.com

Slottshotellet I Kalmar

4 Stelle

  Slottsvägen 7, - 392 33 - Kalmar, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kalmar Konstmuseum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kalmar Konstmuseum: 0,3 km Kalmar Theater: 0,5 km Castello di Kalmar: 0,5 km Centro Commerciale Baronen: 0,8 km Cattedrale di Kalmar: 0,9 km Guldfageln Arena: 0,9 km Kalmar läns museum (museo): 1 km Museo marittimo di Kalmar: 1,3 km Giraffen Shopping Center: 1,7 km Area ricreativa di Stenso: 2,6 km Hansa City: 4,1 km Ponte Oland: 4,5 km Kalmar Golf Club: 9,4 km Chiesa di Hossmo: 11,2 km Talludden: 15,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Slottshotellet i Kalmar è Kalmar (KLR): 5,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 71 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Slottshotellet i Kalmar ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Soggiornando in Slottshotellet i Kalmar, sarai proprio al centro di Kalmar, a soli 3 minuti a piedi da Kalmar Konstmuseum e 6 minuti da Kalmar Theater. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,4 km da Castello di Kalmar e 1,5 km da Centro Commerciale Baronen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Slottshotellet I Kalmar offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Slottshotellet I Kalmar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Slottshotellet I Kalmar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Slottshotellet I Kalmar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLR
Prenota